Pellet

VENDITA SACCHI DI PELLET CERTIFICATO A VILLA CARCINA


Il nostro showroom di Villa Carcina si occupa della vendita dei sacchi di pellet. Il pellet è un materiale ricavato dalla compattazione degli scarti di legno in cilindri di 6 o 8 millimetri dal basso contenuto di umidità (11/14%). È una risorsa energetica che si fa apprezzare per due vantaggi principali: resa elevata rispetto ai costi; basse emissioni di CO2. Scegliere il nostro servizio di vendita dei sacchi di pellet significa, dunque, abbattere i costi del riscaldamento e proteggere l’ambiente. Vieni quindi a trovarci in via Sardegna 15 e scopri le nostre promozioni periodiche.

PELLET ED EMISSIONI DI CO2


Come accennato, il pellet è un prodotto derivato dagli scarti di legno compattati in cilindri di 6 o 8 millimetri. La combustione del materiale produce emissioni di CO2 particolarmente basse dal momento che la compattazione non utilizza colle o resine ma avviene grazie alla legnina. I cilindri sono dunque costituiti da legno al 100%. La bassa emissione di anidride carbonica contribuisce a mantenere più elevata la percentuale di ossigeno nell’aria e dunque a preservare la salute dell’ecosistema.

DESIGN E STUFE A PELLET


Spinta dall’attenzione generale verso l’abbattimento dell’inquinamento, la vendita dei sacchi di pellet e delle stufe ha visto una crescita rapida. Allo stesso tempo, diversi designers hanno offerto il loro contributo per creare strumenti che si integrino con l’arredo degli spazi. Le stufe a pellet possono oggi essere considerati elementi di design molto più sofisticati dei semplici radiatori. Per tutto il 2017, puoi usufruire dell’offerta Green Energy sulla vendita di sacchi di pellet: un sacco da 15 Kg costa solo € 4.30 (prezzo valido solo sull'acquisto di un bancale).
Richiedi un preventivo sulla vendita di sacchi di pellet, telefona al +39 030 881754
Share by: